Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

25
Lu
Un rituale sciamanico di purificazione facile da fare da soli
25.07.2017 15:57

Ecco un rito  di purificazione dell’aura o anche della vostra casa, che potete effettuare facilmente e regolarmente per allontanare le energie negative e purificare lo spazio nel quale vivete.

Questa tecnica uscita dalle tradizioni  e la cultura della popolazione indigena indiana nativi americani è meglio dell’incenso ed è del tutto naturale perché ci si brucia solo della salvia secca, oppure altra pianta o resina.

La salvia ha il potere di pulire spiritualmente  una persona, un luogo o anche un oggetto. Il suo effetto è purificante e chiarificante. Produce un immediato effetto di benessere che può prolungarsi anche per diversi giorni.

Questo piccolo rituale vi mette in condizione di avere la mente rilassata; crea un clima spirituale alto qualsiasi sia la vostra religione; e vi collega direttamente ad un piano più elevato.

 

Un rituale da fare regolarmente per se stessi e per la propria casa.

 

A cosa serve il rito :

Si può utilizzare ed applicare il rito a numerose condizioni o motivi vari.

 

A. Per purificare se stessi e la propria casa, il proprio  spazio vitale che è stato esposto a  delle energie pesanti o a delle malattie oppure a esperienze dolenti.

 

B. Se state traslocando ed entrate a vivere in un luogo nuovo in modo da ripulire dalle energie lasciate da chi ci viveva precedentemente.

 

C. Se sentite delle cattive energie in un posto che ha la reputazione di essere occupato da spiriti o entità di persone decedute.

 

D. Quando vi sentite triste, negativo o bloccato. Se siete spiritualmente giù e se non avete le idee chiare o che vi sentite stressato e fragile.

 

F. Se volete purificare e ridare energie alle piante di casa.

 

G. Per ripulire e purificare degli oggetti che appartenevano in passato ad alte persone.

 

H. Per purificare e ripulire i vostri cristalli visto che molti di loro non sopportano la pulizia con il sole. (Vedere la manutenzione delle pietre)

  

 

Come procedere

 

Prima di tutto dovrete rimediare

- della salvia bianca seccata. Questa pianta è utilizzata spesso per le sue virtù purificanti.

- dei carboncini aa autocombustione

- una ciottola resistente al calore.

 

La salvia bianca cosi come i carboncini son venduti nei negozi esoterici, oppure on line, ma potete utilizzare altre piante se lo preferite come la menta, il rosmarino, la citronella..

 

E se vi piace l’idea potete preparare voi stessi la salvia da utilizzare, ecco a voi il metodo

 

Come fare seccare la salvia o altra pianta per uso purificatore.

Mettere al sole delle foglie di salvia sulle quale fate cadere qualche gocce di acqua benedetta (se sei cattolico) oppure acqua pura di ruscello. Lasciare al sole finché diventi bella secca in modo da potere consumarsi lentamente quando la si accende.

 

 

 

Per purificare gli oggetti :

Accendere  un carboncino nella ciotola, poggiarvi dopo quando è acceso  la salvia, meditare e concentrarsi sull’oggetto che vogliamo purificare.

Passare l’oggetto da purificare nel fumo e chiedere che sia purificato e che le energie negative si sciolgano e scompaiano.

 

Per purificare se stessi

Accendere il carboncino e mettervi qualche foglie di salvia bianca,

Concentrarsi su se stessi e passare piano la ciotola fumante sopra tutto il vostro corpo dalla testa ai piedi; raccogliere il fumo e riportarlo verso di voi con la vostra mano, o se lo avete con un ventaglio.

Chiedete che le energie negative si sciolgano e che la vostra aura sia purificata.

Continuate a meditare in segno di ringraziamento e poi rilassatevi mentalmente e fisicamente.

 

Per purificare la vostra casa

Accendere un carboncino, metterlo nella ciotola e quando è rosso poggiarvi un pò di salvia sopra. Aprire le finestre di case  (per permettere alle energie negative di uscire fuori) e girare in tutte le stanza con la ciotola chiedendo alle energie negative di allontanarsi e che la casa sia purificata.

Quando avrete fatto tutte le stanze e chiesto la purificazione, raccoglietevi in meditazione in segno di ringraziamento. Respirate profondamente e lentamente per distendervi nello spazio schiarito e puro.

 

 

DOMANDA GRATUITA

Commenti


Informativa sulla privacy
Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!