Questo è un rituale molto semplice da fare, con una semplice candela bianca ed un ago, ma tutta la sua forza viene dalle ripetute azioni e dalla vostra concentrazione, meditazione e sicurezza.
Per farlo serve una candela bianca semplice ed un ago da lana. Come dico sempre dovete scegliere un momento della giornata dove non sarete disturbati da nessuno..
Si inizia scrivendo 7 volte con l'ago, il nome della persona che vorresti più innamorato, più presente, più passionale, sulla candela.
Mentre si incide la candela, ci si deve concentrare pensando a quello che vogliamo, si deve pensare alla persona amorevolmente, si deve essere rilassati, e calmi. Incidere 7 volte il nome chiedendo ciò che si desidera da la persona.
Questa candela va messa sotto il cuscino per 7 notti consecutive.. e ci dormiremo sopra.
Alla fine del settimo giorno, nell'ottava notte, tra mezzanotte e l'una di notte, ci si mette rilassati, concentrati, si accende la candela e si recita il salmo 35 che è un invocazione all'aiuto da parte del Signore.
Una volta recitato il salmo, per sette volte si nomina la persona e si esprime il desiderio. 7 volte.
Il resto della candela bruciata va allontanato prima dell'alba, prima che la città si risvegli, in ogni modo prima delle 6 del mattino, lo si va a buttare in un cassonetto in modo che verrà poi portato via lontano..
Tutta la spiegazione la vedi su youtube : https://youtu.be/ekaVTcsZkeQ