Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

18
Gi
Rituale per rendere il tuo partner più innamorato di te.
18.06.2020 17:26

Questo è un rituale molto semplice da fare, con una semplice candela bianca ed un ago, ma tutta la sua forza viene dalle ripetute azioni e dalla vostra concentrazione, meditazione e  sicurezza. 

Per farlo serve una candela bianca semplice ed un ago da lana. Come dico sempre dovete scegliere un momento della giornata dove non sarete disturbati da nessuno.. 

Si inizia scrivendo 7 volte con l'ago, il nome della persona che vorresti più innamorato, più presente, più passionale, sulla candela.

Mentre si incide la candela,  ci si deve concentrare pensando a quello che vogliamo, si deve pensare alla persona amorevolmente, si deve essere rilassati, e calmi.  Incidere 7 volte il nome chiedendo ciò che si desidera da la persona. 

Questa candela va messa sotto il cuscino per 7 notti consecutive.. e ci dormiremo sopra. 

Alla fine del settimo giorno, nell'ottava notte, tra mezzanotte e l'una di notte, ci si mette rilassati, concentrati, si accende la candela e si recita il salmo 35 che è un invocazione all'aiuto da parte del Signore. 

Una volta recitato il salmo, per sette volte si nomina la persona e si esprime il desiderio. 7 volte. 

Il resto della candela bruciata va allontanato prima dell'alba, prima che la città si risvegli, in ogni modo prima delle 6 del mattino, lo si va a buttare in un cassonetto in modo che verrà poi portato via lontano.. 

Tutta la spiegazione la vedi su youtube :  https://youtu.be/ekaVTcsZkeQ

 

 

Commenti


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!