Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

22
Ot
LA LITOTERAPIA o le Pietre Curative per aprire il 3 occhio
22.10.2020 19:40

 Le pietre aiutano a migliorare, proteggere e illuminare il praticante. Facilitano la distinzione tra istinto e intuizione. Inoltre, consentono di ricordare meglio i sogni. Quindi, questo tipo di supporto promuove la differenziazione tra realtà e sogni.

In questo caso, ogni pietra ha le sue virtù e le sue influenze sul fisico e sulla mente. Ad esempio, l'occhio del falco e il lapislazzuli facilitano la comunicazione e l'apertura agli altri durante le sessioni di chiaroveggenza. La labradorite respinge e protegge dalle energie negative. Il cristallo di rocca è benefico per il risveglio spirituale perché amplifica l'energia interna del suo possessore.

le pietre rilasciano energia che favorisce lo sviluppo dei sensi. Hanno varie proprietà favorevoli alla medianità. La loro energia viene facilmente trasmessa al corpo umano. Alcuni minerali sono utili per aprire la mente e i chakra. Facilitano la connessione tra una persona e il suo ambiente.

L'energia e le vibrazioni delle pietre calma la mente, favorisce la concentrazione. Nei tempi antichi, questi minerali erano usati per molte cure e trattamenti. Il loro colore ha un significato preciso. Inoltre, hanno virtù specifiche che aumentano di dieci volte la medianità. Questi cristalli costituiscono un'associazione perfetta per perfezionare un risveglio spirituale.

L'acquamarina è la pietra della predilezione per aumentare la capacità di percezioni extrasensoriali e il suo dono.  Nell'antichità questa pietra veniva usata come talismano dai marinai.

La pietra di luna promuove sogni e connessioni premonitori.

Per gli sciamani la pietra migliore è la spettrolite, che è la pietra della conoscenza e dell'elevazione spirituale, è usata durante certe trance sciamaniche, questa pietra protegge dalla magia nera e dalle forze occulte.

Il quarzo  amplifica il dono della chiaroveggenza, è la pietra del terzo occhio. Permette di aumentare la sua velocità vibratoria, deve essere purificato abbastanza regolarmente. Il quarzo come il cristallo di rocca consente la ricarica di altre pietre, queste pietre hanno molti vantaggi.

 La scelta di queste pietre dipende dalle persone, l'intuizione è il principale alleato che permette di effettuare questa rigorosa selezione. Verrà stabilita una connessione tra la pietra e il suo futuro detentore. Inoltre, questi cristalli saranno usati per combattere le energie negative, rafforzare l'intuizione e la connessione spirituale, stabilizzare i chakra e calmare la mente. Migliorano la capacità psichica di una persona.

Impara a Meditare

Commenti


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!