Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

21
Lu
I Legamenti dAmore e ... i suoi effetti!!
21.07.2013 12:40

Quanti annunci in rete e sulle riviste propongono legamenti d'amore con magia, allontanamenti, l'amore eterno ecc ..  Maghi e Maghe che hanno il potere e invocano forze occulte e poi vi dicono che è magia bianca! 

Ma secondo voi, vi chiedo : Ma Dio legherebbe due persone in eterno senza il "consenso" di una di loro??  Al massimo si può chiedere a DIo o all'Universo di fare esplodere l'amore o ravvivare la fiamma della persona che ami SE TI E DESTINATA... 

Con questa domanda ho messo in chiaro un solo concetto : Attenti ailegamenti o altri riti che non siano opera del bene!!!

Ricordate gente, tutto quello che fate o fate fare da persone che operano con forze malefiche vi presenterà un giorno il conto da pagare.

Tutto quello che fate o fate fare tramite questi canali oscuri un giorno o l'altro vi si ritorce contro!

Faccio questo articolo stanca di vedere come il  maligno si diverte (sopratutto in rete dove ha campo fertile e libero!) a impadronirsi sempre di più anime ...  e come si propone in veste di "parola di Dio, opera del bene.." e come tante persone disperate ci cascano!!! 

Non si ottiene nulla in questo modo! Se volete una persona e questa vi sfugge, solo con opere di bene potreste ricuperarlo. Preghiere e riti puri!!! 

Cioè con persone che fanno solo il bene, che non legano ma che "liberano" dal male. 

In conseguenza, dopo che ognuno dei 2 è stato liberato dal male, se le persone sono "destinate" si sceglieranno da sole.... SENZA legamento malefico e opera del demonio!! 

C'è chi vuole far credere che il vodoo non sia opera negativa, che è un modo di aprire le vie del bene!! c'è chi vuol far credere che le macumbe sono fatte a fin di bene ...  c'è chi vuol far credere che le magie indiani siano opere di dei.. 

MA PER FAVORE !!!!!!  vi  RIPETO LA DOMANDA :

- SECONDO VOI IL SIGNORE GESU CRISTO (O QUALSIASI DIO CHE COMBATTE IL DEMONIO) FAREBBE DEI LEGAMENTI ALLE PERSONE SENZA IL LORO CONSENSO CHIEDENDO AIUTO ALLE FORZE OSCURE?? 

 

 

Commenti


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!