Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

14
Ag
DOMANDA GRATUITA
14.08.2017 13:48

Sono sempre stata abbastanza contraria a questa moda del gratuito per vari motivi, il primo è che con questo servizio  molte persone cercano SOLO profitto; sia da parte di chi offre che di chi richiede. 

Sono anche molto impegnata durante le mie giornate con i miei consulti, con i tanti lavorial computer  e per la gestione delle numerazioni 899 (uniche legale per lavorare onestamente) alle quali rispondono i miei fidatissimi colleghi.

Per questo motivo (e per esperienza passata) non metto numeri dove si può chiamare per una domanda gratuita, non ho bisogno di attrare i clienti con delle esche e non abbiamo il tempo necessario da sprecare per rispondere al mare di telefonate che arrivano appena metti un numero gratis in rete..

La gente si inventa di tutto..   chiama con il proprio cellulare, poi con il fisso, poi spesso hanno un secondo mobile e chiamano ancora, poi magari con quelli dei figli! Insomma..  tutti volgiono tutto e per niente..  e il più possibile, più riescono a "fregare" e più si sentono fighi!! Odio chi approfitta delle persone. Per questo anche non sarete MAI presi in giri da me e dai miei colleghi, ma vi diremo sempre e solo la verità! 

Non posso certo chiedere ai miei affezzionati colleghi di stare a disposizione degli avvoltoi dalla mattina alla sera sono per fare beneficienza.. Per questo motivo ho pensato di mettere comunque la nostra opera a disposizione di chi vuole porci una domanda, ma l'unico modo è scrivendoci, tramite il modulo  in prima pagina. E' molto più semplice da controllare, prometto che risponderemo a tutti; ma lo faremo a "tempo libero" . 

Commenti


Informativa sulla privacy
Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!