Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

10
No
Come recuperare il tuo Ex!! in 6 mosse importanti
10.11.2020 11:44

Non è possibile dare consigli ad ognuno di voi singolarmente; e si sa che ogni relazione romantica è diversa, quindi metterò deliberatamente da parte la durata e l'intensità della relazione; sono dissociabili ed ogni relazione ha le sue particolarità. Ma in primis ti chiedo di ricordare i motivi per cui ti sei lasciata e guardare come pesano sul tuo giudizio sulla situazione e sul tuo amore per il tuo ex.

 

Stai pensando di renderlo geloso? Questo è ridicolo e preferisco dirtelo subito!

Stai pensando a minacce o ad un ultimatum? Anche questo è ridicolo!

Rifletti attentamente prima di voler riavere un uomo perché nel vortice della rottura, i sentimenti sono sempre presenti ma devi consultare la ragione per prendere la tua decisione. Farlo a mente riposata e a freddo. 

Eh già, tu vuoi recuperare il tuo ex, e non un altro.... è così, ce l'hai nel cuore, nella testa, nella pelle....  e non puoi immaginare di starne senza. 

Quindi ti darò alcuni consigli per riaverlo

Consiglio 1 : non assillarlo 

Ma ascolta bene : chi dice rottura dice bisogno di spazio e di riflessione, perciò sappi che il ragazzo vuole e ha BISOGNO di respirare. Allora,  per pietà, non molestarlo con i tuoi messaggi e chiamate infinite e patetiche! 

Correndogli dietro, lo farai fuggire ancora di più!  "Sì sì, seguimi e scappo da te, scappa da me e ti seguo, è proprio cosi .." fai in modo che questo principio invece si applichi a lui.

Lasciandolo pensare da solo, si renderà conto che rispetti il ​​suo bisogno di spazio, inoltre, che non sei una malata isterica che vuole soffocarlo. Un uomo che si sente soffocare non vorrà MAI tornare con te, lo sai! Se insiti troppo mentre è in un periodo di raffreddamento, lo spaventerai più che altro e scapperà ancor di più.

Probabilmente conosci il detto: ti rendi conto dell'importanza di qualcosa solo quando lo perdi.  E questo principio si sta applicando a te, che sei stata lasciata… Diventi ancora più consapevole che lo trovi fantastico. Ma tu il tuo Ex, lo devi lasciare tranquillo, solo, abbandonato a se stesso. 

 

Dunque "lascialo stare" Ma attenzione! Ora devi rimanere "calma" e smetterla di dirti  quanto è stato fantastico.

Quindi, smetti di :   • Visitare il  suo profilo su Facebook

                              • Inviagli SMS e WhatsApp

                               • Pensare a lui tutto il giorno

È controproducente! Ti mancherà ancora di più e sarai infelice. Ti sentirai anche peggio, perchè ti sentirai abbandonanta ogni giorno. 

Consiglio 2 : Prendi cura di te fisicamente e moralmente. 

 

È quindi importante smettere di pensare al tuo ex e ricominciare a pensare a cose positive. Solo allora ti sentirai meglio e diventerai di nuovo attraente per il tuo ex. Il tuo ex diventerà assolutamente pazzo se continui a molestarlo. La farai disperare!

Non sarai MAI in grado di sedurre un uomo avendo il morale sotto i piedi e la faccia di una depressa! Rimettiti in forma fisicamente e mentalmente! Quindi sì, lo so, essere in buona forma dopo una rottura è una sfida MA è possibile se ti prendi cura di te stessa e ti assicuri di essere di buon umore.

Quindi motivati ​​a sembrare un po 'più frizzante e bella con le tue belle scarpe o vestiti nuovi piuttosto che mantenere quell'aspetto da cagnolino bastonato che fa scappare tutti intorno a te. 

 

Se speri di riavere un uomo, sarà molto più tentato di tornare da te se ti fai desiderare, e non se vuoi che abbia pietà di te! Inoltre, prendendoti cura di te stessa ed essendo in forma, gli dimostrerai anche che non ti lasci andare e che, nonostante il tuo dolore, mantieni il controllo della tua vita e va tutto bene "

Consiglio 3 : Sparisci, allontanati da lui 

Come ti sentiresti se qualcuno ti mandasse messaggi di testo tutto il tempo e si inginocchiasse per riaverti? Probabilmente penseresti: che persona patetica. Questa non è l'immagine che vuoi trasmettere al tuo ex! non può esserlo.

Immagina di non poter MAI riavere indietro il tuo ex. Cosa faresti in questo caso?

• Viaggiare ?

• Andare in spiaggia ?

• Vedere la tua famiglia o i tuoi amici più spesso?

Fai finta che non riavrai MAI indietro il tuo ex e impegnati a fare tutto il resto. Questo ti farà capire che non hai necessariamente bisogno del tuo ex e quindi suscitare in lui un ardente desiderio.

Il tuo ex inizierà ad avere pensieri del tipo ...

Mi ha dimenticato? Oppure mi pensa ancora? Come mai non ho avuto sue notizie? Comincio a sentire la sua mancanza. Ho preso la decisione sbagliata? E così via…

 

Sparendo per alcune settimane, susciterai desiderio nel tuo ex. Perché l'assenza ... porta alla fantasia. Probabilmente ti è già capitato di conoscere qualcuno che, nonostante non conosca bene un'altra persona, è follemente innamorato di lei. Come è possibile ? Bene, perché riempi tutto ciò che non sai di cose positive. L'altra persona viene subito vista come perfetta. È così che inizia l'ossessione. 

Se non ti sente per un pò, il tuo ex potrebbe fantasticare su quello che avete vissuto insieme in passato. Si concentrerà sempre di più sulle tue buone qualità e i tuoi difetti svaniranno ... In poche parole, il desiderio rinascerà!

Consiglio 4 : Trova un pretesto intelligente per avvicinarti a lui 

Ok sei sparita per un pò.  Adesso pensa al momento di rifarti viva. Come procedere ... Ovviamente, non chiedendo subito un "appuntamento", una "seconda possibilità".

Invece, ho pensato a una buona scusa per rivedere il tuo ex partner.

Perché non importa quanti messaggi, WhatsApp o qualunque cosa vi scambiate, NON è così che riavrai indietro il tuo ex. Come riavere il tuo ex? Devi vederlo di nuovo! Quindi, trova una buona scusa per vederlo di nuovo. 

primo esempio : Parlagli di una bella esperienza vissuta insieme, (una bella vacanza o altro) che permetterà al tuo ex di riviverla, insieme a tutte le emozioni che ne derivano. Proponi un uscita con una tua amica, invitando lui e che porti un amico suo;  in modo da non essere solo e vedervi ancora (questo potrebbe essere un passaggio intermedio prima di vedervi faccia a faccia). Certo, dì che ci andrai come amici. Dicendo "dimmi tu" in questo modo gli dimostrando che non è la fine del mondo se dice di no!

secondo esempio : ricordargli che avevate deciso di fare una cosa insieme (una promessa si mantiene) tipo vedere quel film o fare altro (lo sai tu cosa) dirgli che ti piacerebbe farlo, certo in amicizia, che non è perché è finito la relazione che non potete rimanere amici. In questo modo lo porti a mantenere la promessa; a vedervi in pubblico in amicizia (ti elimina altra attesa di un contatto o per vederlo). 

Questi sono ovviamente solo esempi. Devi pensare a una scusa giusta per te per incontrare l'ex. È meglio se questo pretesto soddisfa i seguenti requisiti: - Ha qualcosa a che fare con quello che facevi insieme. - Gioca su emozioni positive e sentimenti del passato. - Dimostrate che volete solo incontrarvi come amici. - L'appuntamento è rilassante, preferibilmente con altre persone. - Fai una specie di domanda retorica (come nell'esempio 2) per incoraggiare il tuo ex a pensare positivamente agli appuntamenti. In questo modo, avrai già fatto un grande passo avanti per riavere il tuo ex.

Consiglio 5. Scegliere il momento GIUSTO per un approccio. 

 

Le azioni valgono più delle parole. Dimentica tutti i discorsi già pronti e assicurati di dimostrare a quest'uomo che sei cambiata davvero e che non troverà più in ​​te le ragioni per cui ti ha lasciato. Altrimenti, è inutile ... Deve avere fiducia in te e vedere di persona che sei davvero diversa (si spera tu lo sia) altrimenti, sè tutto inutile.  Perché il  naturale, torna sempre! Quindi non c'è bisogno di fare finta che tu sia diversa se, alla fine, non lo sei.

Quindi scegli il momento giusto e questo significa che non devi saltargli  addosso appena una settimana dopo la rottura.

 

Se ti ama veramente ed è veramente pronto a tornare con te, questo silenzio sarà stato di grande beneficio per ciascuno di voi. Quindi non contattarlo durante la pausa pranzo in ufficio, assicurati di essere in un momento perfetto per te e lui. Potrebbe aver cambiato alcune abitudini rispetto alla vostra vecchia vita quotidiana insieme, quindi assicurati di riemergere nella sua vita nel momento migliore. (informati se ha cambiato orari di lavoro ecc).

Consiglio 6 : ricorda come lo hai conquistato la prima volta 

 

Sii consapevole di questo: hai conquistato il tuo ex ragazzo in passato, vero? Cosa hai fatto quindi? Cosa hai detto ? E quali sono le cose che sai che probabilmente sedurranno il tuo ex? Torna indietro nel tempo e pensaci.

Ecco alcuni esempi… Il tuo ex rideva sempre delle tue battute? Vi piaceva andare al ristorante insieme? C'è sempre stata una certa tensione sessuale tra te e il tuo ex?  Vi piaceva fare passeggiate?  Avete sempre avuto gli stessi gusti musicali? 

Inventa qualcosa che avete già  fatto insieme! Questo è ciò che puoi usare per organizzare una data. Dal momento che hai già sedotto il tuo ex una volta e sai esattamente cosa lo fa sciogliere, non dovrebbe essere troppo difficile. Questo ricorda al tuo ex le emozioni positive che ha avuto durante la tua relazione. Il tuo ex dirà "Stavamo bene quando stavamo insieme, perché non dovrei  ricominciare?

Non cercare di convincere il tuo ex a trovarti attraente, ma di scatenare le emozioni che automaticamente suscitano il desiderio. Se provi a convincere il tuo ex usando argomenti ponderati e trucchi retorici, il tuo ex resisterà,  penserà: mi vuole indietro; ed io non voglio! Se non ha funzionato un motivo c'è! Ma provocando emozioni, evochi cose positive.

Invece di sfidare il tuo ex, enfatizzi gli aspetti positivi della tua relazione. Affronta in questo modo e non far sembrare che tu lo voglia recuperare!

Il miglior modo per recuperarlo è di rimanere serena; anzi mostrare qualche dubbio prima di riprendere il rapporto....  ah ok, .. va bene....  riproviamo. 

 

Commenti


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!