Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

10
Se
Cisternino terra di misteri e di energie positive.
10.09.2020 10:35

Le mie origini ancestrali sono Pugliesi,  e più precisamente di "Cisternino" un bellissimo paese tutto bianco di circa 12.000 abitanti collocato nella Valle d'Itria.  Si trova a due passi di Alberobello, Ostuni, Martina Franca.. tutti paesetti bianchi e dalle case particolari chiamate "Trulli"

Quando vado a Cisternino, vivo anch'io in un tipico trullo.. una casa fantastica per una come me (sensitiva) che ama la pietra e tutti i materiali naturali. Questa natura vibrante, permette di mettermi in "connessione con l'universo in un modo unico"

In quel posto speciale la mia anima si rigenera! Recupero una serenità ed un energia come in nessun altro posto visitato al mondo fino ad oggi. Questa energia che emana dalla terra rossa e dagli ulivi secolari mi rende forte e con la mente chiara. 

Quando si fanno regolarmente consulti di cartomanzia, nel tempo, si accumulano varie negatività, anche se cerco protezione per me e chi mi viene a trovare; anche se ogni tanto mi faccio delle purificazioni e pulizie profonde, ci sono sempre delle forze oscure che vogliono impadronirsi di me.. queste negatività sono  dovute inconsapevolmente alle persone che aiuto, sono i loro problemi che scaricano con me e  che assorbo malgrado la protezione. 

Per questi motivi,  "accumulo di stanchezza mentale" "accumulo di energie negative" vorrei improntare la mia vita in modo da potermi recare un pò più spesso in quel posto magico per una "ricarica energetice e spirituale massima"

Il 17 settembre 2020 ci sarà luna nuova e dal 18 sarà crescente. Sto preparando il mio viaggio di 6 giorni in quel bellissimo luogo e porterò con me qualche rituale che mi è già stato richiesto. Se qualcuno di voi ha bisogno di una "ricarica magica" di un rituale qualsiasi; ma sempre rituali bianchi che posso fare io stessa; è il momento giusto per ordinarlo, perché un rituale Iniziato il quel posto, diventa assolutamente più forte.. 

Vi posso fare principalmente due tipi di riti :

                         1. purificazione della persona, cioè di voi stessi o di terze persone che volete aiutare

                         2. avvicinamenti di chi si è allontanato (non legamento, io NON lego) 

Se avete in mente altro, chiedete pure; chissà che non si possa fare. 

 

I Rituali e la Luna

Commenti


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!