Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

 "CORSO DI CARTOMANZIA OMAGGIO" 

 

La prima parte del corso consiste in vari articoli di Teoria e sono MOLTO IMPORTANTI 

il secondo cappitolo  consiste nel significato dei Tarocchi , Arcani Maggiori. 

 

 CLICCARE SULLE FOTO SOTTO PER ACCEDERVI

 

1. TEORIA                                                                             2. SIGNIFICATO DEI TAROCCHI  

         

 

In seguito ci sarà una terza parte con il significato degli arcani minori, ed un quarto cappitolo che sarà le interpretazioni delle lame associate 


Musica etnica per rilassarti e meditare

La cartomanzia : origini

Verso la fine del XIV secolo in Europa inizia a diffondersi la chiaroveggenza  eseguita con carte da gioco. Ma era molto diversa dalla cartomanzia utilizzata al nostro secolo.

Durante il XVI secolo gli uomini di scienza praticavano la lettura dei tarocchi è in quel periodo la cartomanzia aderì al campo della scienza come l’astrologia, la fisica ecc . 

Le carte sono note da secoli. Esitano dai tempi dell’antico Egitto, sotto forma di placche di metallo (oro o argento), di legno, di avorio.

Più tardi i gitani hanno portato questo concetto in Europa, prima su papiro e dopo su carta.

Per terminare un artista creò un gioco di carte per Carlo VI per divertirlo (il gioco di Piquet)

 Il gioco dei tarocchi come lo conosciamo noi,  vede la luce nel periodo pre- rivoluzionario francese con il “franc-maçon Etteilla” per il gioco di 32 carte.  

le Petit Etteilla o l’Arte di Tirare le Carte del 1753 e pubblicato nel 1791] e arriva al suo culmine con la Sibilla della Rivoluzione e dell’Impero, Adelaide Lenormand per il gioco di 52 carte (1768 – 1843). 


Incantesimi, formule magiche e rituali di magia bianca gratuiti

 

Voglio regalarvi qualche semplici rituali di "Magia Bianca" in modo di rendere felice qualcuno di voi che ci proverà, niente di impossibile da realizzare per chi mai ha operato nell'occulto. 

Naturalmente è ben risaputo che per essere bravi maghi c'è bisogno di un lungo percorso di inizializzazione per acquisire la Divina conoscenza della Filosofia Naturale; ma se volete provarci ed improvvisarvi mago o maga, vi garantisco che con questi RITI PURi non vi ricadrà addosso nessuna negatività come succede in caso di molte ritualistiche che ho letto in giro su internet e dove non vi mettono in guardia contro i rischi che correte. 

CON QUESTI POCHI RITI PURE NON CORRETE NESSUN RISCHIO 

Se siete bravi, e avete qualche doti para normali o anche occulte o di parapsicologia nascoste vedrete dei risultati certi. Naturalmente se  ciò che chiederete tramite i i riti che farete vi è destinato. 

 

 

RITUALI SEMPLICI ED EFFICACI 

Molti dei rituali di Magia Bianca sono dedicati alla magia dell'amore!

Sono ritualistiche utili a  : riportare l'armonia in famiglia, trovare l'amore, fare tornare un amore allontanato. 

 

Prima di continuare voglio ritornare un momento a dei pensieri che ho già espresso anni fà su questo stesso blog e cioè riflettiamo bene a quel che facciamo, come lo facciamo o con chi lo facciamo . E' una scelta importante da non prendere alla leggera e chiediamoci : dobbiamo intervenire con la magia se abbiamo un problema in amore? E' senz'altro una scelta propria,  ogni problema di vita è  indiscutibile per ogni persona, c'è chi vuole decidere da solo e intervenire da solo, c'è chi necessita invece di un intervento esterno di sostegno. La magia bianca è sicuramente un giusto sostegno per chi la vuole usare.. sia in prima persona sia chiedendo aiuto ad un operatore esoterico, a uno/a sensitivo/a o mago/a.

 

  • Buon San Valentino a Tutti voi innamorati - 14. Feb 2018
    Auguro a tutti i miei clienti / amici che questo giorno di San Valentino sia per voi una fonte di gioia profonda e infinita. Anche se questa è una festa simbolica e l'amore va vissuto ogni giorno, so che le persone innamorate sono felici che arrivi questo giorno.. che possano vedere qua... più
  • I segnali che ti fanno capire che il terzo occhio si sta aprendo. - 08. Dec 2017
    Cliccando sull'immagine troverai l'articolo che ti spiega come riconoscere l'apertura del tuo terzo occhio. più
  • La Purificazione. Cosè e a cosa serve? - 09. Sep 2017
    p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; min-height: 14.0px} La purificazione consiste nell’allontanamento di energie negative che ha addosso una persona, un luogo oppure anche un oggetto in modo da poter vi... più
  • DOMANDA GRATUITA - 14. Aug 2017
    Sono sempre stata abbastanza contraria a questa moda del gratuito per vari motivi, il primo è che con questo servizio molte persone cercano SOLO profitto; sia da parte di chi offre che di chi richiede. Sono anche molto impegnata durante le mie giornate con i miei consulti, con i tanti lavor... più
  • Un rituale sciamanico di purificazione facile da fare da soli - 25. Jul 2017
    p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; min-height: 14.0px} span.s1 {text-decoration: underline} Ecco un rito di purificazione dell’aura o anche della vostra casa, che potete effettuare facilmente e regola... più
Più

 

Alba Sensitiva 

la/il cartomante PREVEDE direttamente un EVENTO interpretando le carte

(qualsiasi esse siano, tarocchi, sibille, carte francesi, napoletane, ecc).

 

La sensitività è INTUIZIONE e

non si può negare l’esistenza di questa facoltà più o meno sviluppata in certe persone.

Di piu’!, l’intuizione non consiste nel prevedere direttamente l’evento, 

ma piuttosto a percepire “l’intenzione” di qualcuno a partecipare all’evento.

E cosi ne “afferra” la volontà di commettere un azione, l’intuizione permettendo di “predire” l’azione.

E noi sapiamo quanto l’intenzione e il fatto siano spesso molto distanti …

 

Come dice bene il proverbio 

"tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare "

 

***

 

La sensitività permette dunque un analisi più approfondita della situazione compreso i pensieri e le  intenzioni della persona sulla quale il consultante richiede la veggenza.

 

 

vi chiedo :

 

E più importante sapere che una persona ritorna e basta?? 

 

oppure è meglio sapere se torna per amore e non per senso di potere, 

o per gelosia,  o per peggio ancora per opportunismo profittando dei tuoi sentimenti sinceri che rubba con le sue menzogne?  

non è meglio 

evitare ulteriori umiliazioni al preferire fare parte della schiera degli illusi ?

Non è anche meglio capire perché una persona si comporta in un certo modo? se il suo comportamento è dettato da una voglia di tradire, o di allontanare oppure dalle sue paure? .. spesso è più importate sapere il perché delle cose per essere sereni... 

ecco a cosa serve la sensitività

 

   

 RIFLESSIONI  SULLE DOMANDE GRATIS …..

Al contrario di molti cartomanti,

NON offro domande gratuite.

                 

 

Vi chiederete come mai? .. direte che sono venale? .. ma io sono solo “sincera” e chi mi conosce lo sa bene.

Vi spiego perché non scendo a certi compromessi :

 I motivi sono vari, uno di questo è che se mi mettessi a fare domande gratis ad ogni persona che mi cerca .. dovrei prima di tutto cercarmi un altro lavoro che mi permetti di vivere.

Perciò questo ritaglierebbe di molto il tempo disponibile per  i consulti fino a non potere  fare più la cartomante semplicemente.

 Inoltre, se dovessi proporre  le domande gratis alla gente, essendo sempre sincera e concisa non avrei altri consulti perché ad una domanda le risposte possono essere solo due .. SI o NO.

Non esistono i Si ma .. o i NO ma (usanza di troppi purtroppo! ) perciò dopo la risposta ognuno si ritroverebbe  soddisfatto e chiuderebbe il consulto.

E si ritorna alla prima spiegazione, non farei più la cartomante.

Invece so per certo che molte persone praticano proprio il “No ma” o “Si ma” .. e cosi la domanda gratis poi va pagata a caro prezzo con tutte le conseguenze di quel piccolo subdolo  “ma”.

Cercate sempre di capire se l’offerente è una persona di cuore o senza scrupoli.

 C’è chi invece ha “bisogno” di dimostrare la propria bravura, forse perché non trova modo di essere all’altezza diversamente…  Ma io non mi metto in competizione.

 Oltretutto il regalare una  domanda gratis sa tanto di discount per attirare con l’offerta del giorno. Questo sistema non fa parte di me.

Non  invado, non mi vanto, mi metto a disposizione, e mi descrivo per farvi capire chi sono  semplicemente e realmente senza darmi titoli che non ho..  e che neanche esistono.

Chi desidera parlare con me lo fa in libera scelta.

L’ultima mia considerazione è che non ho bisogno di buttare un esca con un amo amaro sotto, la mia rettitudine me lo impedisce perché capirete che se ci sono persone che offrono un servizio gratuito è che sanno molto bene che vi faranno tornare e tornare … e tornare ancora.

Ma il peggio non sarebbe la spesa, ma il malessere vissuto nella paura o tristezza o disperazione.

Avete mai visto il macellaio che vi offre le prime bistecche?  Oppure il fruttivendolo che vi regala la frutta e verdura?  O  il panettiere che vi regala la prima pagnotta di pane o i primi dolci? Al massimo troverete in pochi rari periodi dell’anno qualche assaggino delle specialità della casa.

Penserete è più facile per un cartomante “regalare” un po’ del suo tempo che un macellaio regalare le bistecche, ma anche qui non  è il caso.

Ricordo che, a una persona che mi aveva fatto una sola domanda  on-line gli ho inviato una risposta di 5 pagine!! certo non  è sempre cosi, però per farvi capire che a volte una domanda può cambiarvi la vita .. E se è “La Domanda che vi preoccupa”, sicuramente ne dipende il vostro avvenire.

Chi legge solo le carte forse ci mette meno energia (ma non ne sono convinta) ma chi oltre a interpretare le carte è sensitiva come me sa di cosa parlo .. 

Anche una sola domanda  richiede energia più o meno profonda.

Un(a) cartomante deve essere sereno/a, rilassato/a e tranquillo/a per fare le carte, altrimenti influenza anche l’esito del consulto. Deve inviare positività e si carica delle vostre negatività.

Non pensate che si possano fare tanti consulti al giorno e farli bene.

Chi lo fa è in stato di ansia e stanchezza mentale, non può essere efficiente a 100 %.

Anche se siamo sensitivi siamo comunque sempre esseri umani, con le stesse debolezze comuni a tutti voi.

Ma siamo forse un po’ più vulnerabili visto la nostra “apertura mentale” che mettiamo a disposizione di chi ha problemi e vorrebbe un aiuto dal futuro.

 Anche se, ancora oggi molti pensano che i sensitivi siano individui diversi, dotati di un talento misterioso, e  che la sensitività fosse un dono o una prerogativa di pochi, gli americani hanno dimostrato che tutti possono sviluppare le facoltà Esp o Pk, attraverso un training. 

Tutte queste capacità si manifestano più facilmente quando siamo rilassati, in meditazione, in trance, cioè in stato modificato di coscienza (quello in cui il cervello emette una frequenza chiamata onda alfa, che favorisce l'uso del cervello destro, che controlla la sensitività e la creatività).

Ecco perché molti fenomeni di telepatia nella più parte delle persone che non hanno sviluppato le loro potenzialità, avvengono durante i sogni, nello stato di pre-sonno o di ipnosi.

 

Tutto ciò che è gratis vale quello che lo paghi

Robert A. Heinlein

                  

Ecco ho trovato chi la pensa come me .. !! Questo grande disse anche : 

 
 

    

  C' è una crepa in ogni cosa.     

 

         Ed è da lì che entra la luce(L. Cohen)

 

            

 


Studio Calypso di Alba Cartomante Sensitiva

Promuovi anche tu la tua Pagina

Felicità

 

 

 

Scegli la strada in salita, è quella che ti porterà alla felicità.

 (Jean Salem)

 

Felicità sta nel conoscere i propri limiti ed amarli.

 (Romain Rolland)

 

 

Il ricordo della felicità non è più felicità,
il ricordo del dolore è ancora dolore.

 (Albert Einstein)

 

Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità.

 (Gustave Thibon )

 

Abbiamo soltanto la felicità che siamo in grado di capire. 

(Maurice Maeterlink)

                                                                        

 

 

  Come son pesanti i giorni,
A nessun fuoco posso riscaldarmi,
non mi ride ormai nessun sole,
tutto è vuoto,
tutto è freddo e senza pietà,
ed anche le care limpide stelle
mi guardano senza conforto,
da quando ho appreso nel mio cuore,
che anche l'amore può morire.

                   (Garcia Lorca)

 

 

Nessuno può farti sentire infelice se tu non glielo consenti. 
(Franklin Delano Roosevelt)

 

 

I litigi degli amanti rinnovano l'amore.
(Terenzio)

 

Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti.
(Rosamunde Pilcher)

 

L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare. (Hermann Hesse)

L’amore è breve, dimenticare è lungo.

(Pablo Neruda)

 

L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L'amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo.

(Erich Fromm)

Alla fine l'amore che prendi è uguale all'amore che hai dato.

(John Lennon)

L'amante troppo amato dalla sua amante finisce con l'amarla di meno, e viceversa. 
(Chamfort, Nicolas)

 

 La donna pensa come ama, l'uomo ama come pensa.
(Paolo Mantegazza)

L'amore è come la luna: se non cresce, cala. 
(Proverbio Cinese)

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala. 
(Gustave Flaubert)

In amore non ho mai visto che colui che fuggiva non riportasse vittoria. 
(Alphonse Karr)

 Pensiero per chi soffre :

 O Dio, dacci la serenità per accettare quello che non si può cambiare, il coraggio di cambiare quello che va cambiato, e la saggezza per distinguere l'uno dall'altro. (R. Niebuhr)

 Pensiero per chi cerca di aiutarvi :

 "Colui che conosce il proprio obiettivo, si sente forte:questa forza lo rende sereno;questa serenità assicura la pace interiore;solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo" .  (LAO-TSE )  

 

 

Pensiero di incoraggiamento :

"Che c'è di più duro d'una pietra e di più molle dell'acqua?

Eppure la molle acqua scava la dura pietra." (Ovidio)

 

 Il numero per chiamata con carta di credito 

  06/31.70.70.87

96 cent /min

basta seguire le semplici istruzioni 

 

Perchè certi centri servizi  propongono consulti con 899 a 30 cent./ minuto e gli altri a 96 cent.

 I Motivi possono essere vari, ma di sicuro non tantissimi per spiegare le differenze di prezzo, e sono i stessi motivi che esistono negli altri campi.

1mo motivo : Perché una 500 Fiat costa 12.000 € e una 500 Mercedes Benz a partire da 90.000 € ? Perché chi risponde dall'altra parte è stato messo lì per fare risparmiare il più possibile e non è per certo   un vero professionista. 

2do motivo : Perché i 30 centesimi sono solo se chiami da rete fissa e invece il prezzo dai mobili è molto più alto. 

3zo motivo : Perché il titolare di quel numero potrebbe aver deciso di chiudere e di non pagare le tasse ne il  personale!!  (purtroppo succede anche questo). 

4to motivo : Perchè chi risponde utilizza quel numero solo per "fare abboccare" eventuale vittime, dicengo loro di       non chiamare più lì ma altrove e poi lo concia per le feste. 

QUALSIASI SIA IL MOTIVO PER IL QUALE C'è GENTE CHE VI PROPONE CONSULTI A PREZZI RIDICOLI NON è MAI UN MOTIVO ONESTO O SINCERO. 

 

   ALBA RICEVE  A ROMA

  SU APPUNTAMENTO  

 

DEFUMADORES ORIGINALE DAL BRASILE 

 

 

   

 

I defumadores sono piccoli coni combustibili realizzati con piante ed erbe consacrate

 

Tutti gli articoli in lista  sono da intendere come curiosità magiche della  tradizioni brasiliane.

L'impiego di defumadores  nella tradizione afrobrasiliana è votiva. Nella cultura spirituale la loro funzione è di  creare  veri e propri cambiamenti energetici.

Questi  defumadores, sono  realizzati sotti stretti rituali della dottrina 

 

Praticare la fumigazione significa inviare una preghiera al cielo ed affidare ai fumi dell’incenso i nostri problemi e preoccupazioni affinché si dissolvano insieme al fumo… Queste fumigazioni creano un cambiamento nelle situazioni.

 

 

Elenco e descrizioni dei vari defumadores e dei loro effetti. .

 

DESMANCHA TUDO : questo defumador è considerato dalla tradizione una vera arma potente  contro la Magia Nera, dicono sia in grado di  annullare definitivamente tutte le fatture (anche quelle a morte) . Libera persone e luoghi dalle negatività. Si usa a luna calante.


QUEBRA MANDIGA : Potentissimo defumador è indicato per cambiare la sorte di persone o di situazioni estremamente sfortunate perché vince la malasorte e spezza l'infelicità e la iella. La defumazione può essere iniziata in un qualsiasi giorno della settimana. 

 

QUEBRA MACUMBA  Coni rari da noi, con la loro forza le preziose resine aromatiche della flora amazzonica brasiliana vengono impiegati per liberare luoghi (negozi, abitazioni, ecc...) da negatività di ogni genere (invidie, cattiverie, malocchi ecc) ...). E’ consigliata inoltre dalla tradizione per allontanare incomprensioni, nervosismi, litigi e tutto ciò che può turbare la pace familiare. Altresì viene impiegata per liberare negozi o uffici da difficoltà economiche. Tradizionalmente si inizia a bruciare il primo cono  di erbe Sacre di Lunedì e si accende contemporaneamente una candela bianca 

 

INCENSO SO' DEUS : Solo Dio ha potere su di me, fumigazioni utile per fare delle richieste specifiche in qualunque settore ottenendo l’aiuto divino

 

QUEBRA BARREIRA : Per chi vuole ottenere miglioramenti e promozioni sul lavoro, prosperità e benessere e per superare ogni ostacolo questo è il defumador ideale. Propizia la vincita al gioco, chiama la fortuna. La defumazione può essere iniziata qualsiasi giorno della settimana a qualsiasi ora. E' il defumador che aiuta a vincere le richieste ed è perciò ottimale per potenziare i rituali. Per questo generalmente va unito ad altre defumazioni o polveri. Aiuta a concentrarsi negli studi, nel lavoro ecc. Si usa prima di esami, concorsi,... Serve a rafforzare la volontà e può essere usato anche per vincere su nemici o rivali. (attualmente esaurito) 

 

QUEBRA FEITICIO  :   Questa mistura di erbe e incensi brasiliani, dall' aroma forte è stata impiegata da secoli nella tradizione afrobrasiliana per allontanare le persone o il male. Viene pertanto impiegata nei riti di allontanamento e  serve per rompere ogni lavoro o fattura ricevuta            

 

QUEBRA INVEJA    :    L’energia che si sprigiona da questa Mistura di preziose resine, erbe ed incensi della foresta amazzonica brasiliana secondo la tradizione protegge le persone, le abitazioni e i luoghi di lavoro dall'invidia.     

 

VIGIA DO LAR    : L’energia che si sprigiona da questa prezioso defumadores secondo la tradizione protegge le persone, le abitazioni e i luoghi di lavoro dai disturbi degli spiriti del male. Scaccia malocchi, fatture, negatività di ogni genere. Usato regolarmente assicura la serenità delle abitazioni e delle persone che ci vivono.

 

7 ERVAS : questo defumadores è composto da sette preziose erbe naturali che nella tradizione vengono usate per la purificazione di una persona o di un luogo da negatività di ogni tipo,. (malocchio, invidia, ecc.) E’ consigliata per allontanare litigi, per liberare le attività commerciali da difficoltà economiche. Il ciclo di fumigazioni si inizia di lunedì. 

 

7 LINHAS :  Questa fumigazione è preparata con erbe e resine scelte della  foresta amazzonica brasiliana, E’ uno dei più rari e  ricercati perché serve per  rinforzare i 7 chakra, dando forza e armonia alle persone. 

 

INCENSO COMPLETO : Molto raro, e difficile da trovare da noi.. E’ un defumadores da utilizzare nel periodo della candelora per delle domande specifiche sui lavori fisici (mestieri popolari)  o nello sport.

 

 ANJO DA GUARDA : E’ una defumazione che viene impiegata per aiutare persone particolarmente emotive. Rafforza l’aura personale creando uno scudo protettivo contro qualsiasi tipo di negatività e dona sicurezza e serenità. Chiede l’aiuto del proprio spirito guida, è quindi consigliata a persone che si occupano di dottrine spirituali (lettura dei tarocchi, meditazione, occultismo, ecc. 

 

COMIGO NINGUEM PODE: Questa defumazione è composta dalla corteccia di una pianta Brasiliana consacrata, chiamata “L’ALBERO CHE TUTTO PUÒ’” Viene usata per difendersi da ogni tipo di attacco. E’ considerata una Grande difesa contro tutti i tipi di i nemici. E’ consigliabile iniziare la defumazione di Lunedì a mezzo giorno o

alle 18.

 

QUEBRA DEMANDA : questo defumador è considerato una vera arma potente  contro  la sfortuna. Distrugge ogni maledizionecreando uno scudo protettivo, scaccia negatività di ogni genere e attira la fortuna.

 

 

 

 Sei il visitatore Nr.

 


Informativa sulla privacy
Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!