Oltre 40 anni di esperienza nell'interpretazione dei Tarocchi

CHI CREDERE E PERCHE?

La Prima domanda da farsi è : esistono veramente persone che hanno delle facoltà più sviluppate di altre persone? 

Ci sono migliaia di pagine scritte al riguardo, migliaia di persone importanti che ci hanno dedicato la vita, i loro studi da secoli. Filosofi, fisici, parapsicologi, psicologi, astronomi, avvocati, matematici ecc..

 

SECONDO VOI, SE NON ESISTESSE NESSUNA FORMA DI PARAPSICOLOGIA SE NE PARLEREBBE ANCORA DOPO  SECOLI?   CI SAREBBERO TANTE MENTE SUPERIORI INTENTI A PASSARE LA VITA E I LORO STUDI PER DIMOSTRARE LA SUA ESISTENZA?  PERSONE CON LAUREE E CHE INSEGNANO NEI PIU GRANDI ATENEI DEL MONDO... 

Chiamiamo PERCEZIONE EXTRASENSORIALE o ESP (dall'inglese Extra-Sensory Perception)

 

la percezione che NON possiamo attribuire ai cinque sensi.

 

Popolarmente l'ESP viene nominato SESTO SENSO. 

 

Gran parte dei studi al riguardo si spostano al difuori del "metodo Scientifico" e

riguarda la "parapsicologia"

********************

PERCHE FARE QUESTA PAGINA, PERCHE DIRE DELLE COSE CHE GIA SON STATE DETTE E RIDETTE E SI POSSONO TROVARE IN TUTTE LE ENCICLOPEDIE E SITI DI RICERCHE? 

 

Perchè sono stanca di combattere contro i mulini a vento, contro i disonesti, contro chi opera al buio!! e ci riduce a tappeto noi, che operiamo nella legalità e sopratutto nella SINCERITA!! 

 

Questo paese è sempre stato popolato da troppi indovini secondo la mia esperienza e pensiero

(ho vissuto in altri 2 paesi in nord europa, dove era tutto piu distinto).

Oggi con i problemi che la crisi porta nelle case mi accorgo che ogni giorno spuntano nuovi cartomanti e maghi come per incanto. Nuovi siti, nuovi gruppo, nuovi "profeti che ti promettono la luna" ; come mai fino a ieri non erano quello che dichiarano di essere oggi? 

come mai non lavorano nella legalità, con numeri "approvati dal Ministero" e sui quali pagherebbero le tasse e che servirebbero di "controllo" in caso di denuncia per plagio o altro? 

come mai non c'è nessun numero di partita iva sotto questi annunci?

 

Questo mi ricorda un fatto avvenuto circa un anno fà, ho proposto un mio annunci su un sito che cercava pubblisher, mi è stato negato perché : gli 899 non erano nella loro politica, ma avevano un mare di annunci di cartomanti che mandavano solo il numero di cellulare, collegati ad un mini sito con il loro numero di postepay per i pagaementi. Cioè NIENTE di legale!! La postepay non è un metodo di pagamento legale.. hahah da ridere, no a gli 899 ma si a permettere a la gente di evadere le tasse e magari anche truffare le persone senza possibilità di essere rintracciate.

(naturalmente hanno avuto una bella risposta da parte mia ) 

 

C'è un ignoranza senza limiti sulla reale funzione e utilizzo dei numeri a valore aggiunto!

 

Questo perché per colpa di pochi disonesti (ripeto pochi perché i veri truffatori non usano gli 899 legalmente rintracciabili) ma per colpa di questi disonesti c'è una reputazione  di "numeri truffatori" intorno a questa numerazione quando invece dovrebbero servire a tutelarvi.

 

Quelli che offrono i loro servizi a nero, magari senza neanche mettere una loro foto o un identità, oltre al non essere in regola e dunque NON RINTRACCIABILI LEGALMENTE possono plagiare oppure truffare, senza traccia!!

la pecca primordiale è che questa persona (che opera nel buio) non ha nessuna probabilità di potervi aiutare, perché non sa neanche di cosa parla.

Non ha la minima idea di cosa sia realmente la "cartomanzia fatta professionalmente" o non ha la minima dote di "sensitività o di chiaroveggenza" in se. Ha solo trovato un modo facile di estorcere soldi a povere persone innocenti e deboli o troppo credule.

 

***********************

 

DIFFIDATE DA CHI NON CONOSCETE, DA CHI NON SAPETE NULLA, NE DELLA SUA ESPERIENZA NE DELLA SUA ONESTA'. PARLATE SOLO CON PERSONE SICURE, CHE SIA DAL VIVO O ALL'899, O AL NUMERO CON PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (è molto difficile per un truffatore entrare in possesso di tale numero).

Diffidate di chi con varie scuse vi contatta "in privato", non lo fa per la vostra privacy, lo fa per la sua!

Diffidate da chi "OFFRE SPONTANEAMENTE" consulti o aiuto GRATIS.

Chi è bravo non ha bisogno di scendere a tale compromesso.

Molto spesso chi regala cerca solo persone da truffare con varie minacce di malocchi o fatture o luna nera o chissa cosa avresti addosso. Ti spaventa e ti tiene in pugno : E' PLAGIO!!

  

se chiamate l'899 ascoltate bene il messaggio iniziale : per legge ci sono 20 secondi gratuiti per ascoltare senza pagare :  il nome del titolare del numero e il prezzo dello scatto alla risposta del tuo gestore e il prezzo al minuto che pagherai. ,

SE NON C'è DISCO, SE NON C'è MESSAGGIO CHIUDI SUBITO!! 

*************************


La Parapsicologia

·        Per telepatia, o lettura del pensiero, intendiamo la possibilità di conoscere il pensiero altrui o di potere trasmettere il nostro ad altri.

·        Per chiaroveggenza si intende quel fenomeno che ci permette di venire a conoscenza di fatti che stanno avvenendo lontano da noi, fuori dalla portata delle nostre possibilità sensoriali.

·        La precognizione è simile alla chiaroveggenza con la sola differenza che ci permette di conoscere fatti che debbono ancora accadere. Molto spesso avviene nel corso di un sogno.

tratto dal sito del CSP di Bologna

 
 

La chiaroveggenza è la capacità di acquisire conoscenze di eventi, luoghi o oggetti, che possono essere lontani (nel tempo o nello spazio) oppure nascosti, attraverso una percezione extrasensoriale.

La parola deriva dal francese : clairvoyance, «visione chiara», e questa dal latino : clarus, «chiaro» e videre, «vedere»; a seconda del contesto si può intendere sia alla lettera come percezione di tipo visivo, sia in senso esteso come acquisizione generica di conoscenza; in questo senso esteso è chiamata anche telestesia o metagnomia.

Chi è dotato di chiaroveggenza è chiamato chiaroveggente.

Fonte Wikipedia 

La cartomanzia ha origini piuttosto recente rispetto ad altre forme di divinazione. Le prime testimonianze come vi ho già scritto nelle precedenti pagine,  risalgono al 1770 data di pubblicazione a Parigi di Etteilla, ou la seule manière de tirer les cartes, dove l'autore, Etteilla, alias Jean-Baptiste Alliette, spiegava l'uso delle normali carte da gioco francesi per predire l'avvenir

Dopo Etteilla, la più famosa cartomante fu Marie Adélaide Lenormand (1768-1843), meglio nota come "Mademoiselle Lenormard", alla quale pare che si rivolgesseJoséphine Beauharlais, prima moglie di Napoleone Bonaparte. Da lei prende nome un particolare mazzo detto "Sibilla Lenormand", la cui invenzione non va però attribuita a Mlle Lenormand. [1]

Fu invece nell’Ottocento che la cartomanzia attirò le attenzioni di occultisti ed esoteristi, in quanto si iniziò diffusamente a ritenere che le carte avessero antichissime origini egizie e racchiudessero il sapere primigenio, l’unico vero.

 

 

Percezioni Extrasensoriali

Le percezioni extrasensoriali vengono chiamate in modi diversi a seconda della loro natura: 

  • capacità di prevedere il FUTURO  (precognizione)
  • capacità di percepire visivamente cose NON  visibili naturalmente (chiaroveggenza)
  • capacità di comunicare con il PENSIERO (telepatia)

Tutti  i link gialli sono correllati a "Wikipedia"

Come potete notare ci sono fiumi di pagine in merito da sempre, inoltre dal 1882 esiste un istituzione fondata dalla "Scienza" per la prima volta. Il  Society for Psychical Research (SPR)

Con questo non voglio dire che tutti i maghi e cartomanti d'Italia siano deile "menti superiori" Tutt'altro!!!!  Troppi furbi approfittano dal fatto che è molto difficile dimostrare l'esistenza della loro dote  per truffare povere persone in stato di debbolezza psicologica perché si trovano in un periodo di sofferenza. 

Queste persone sono da "stanare" scoprire e denunciare senza pietà. La peggio cosa è di approffittare di un debole!  Solo un essere immonde può farlo, solo una persona ispirata dal male, dal demonio!! 

Purtroppo sono tutti questi disonesti a buttare fango sulle persone che operano dignitosamente, con coscenza,, onestà e professionalità, alla luce del giorno, perché chi vuole essere in pace con il mondo e con se stesso OPERA NELLA LEGALITA.

A questo servono gli 899 e numeri con pagamenti con carta di credito. A proporre la propria professionalità nella legalità. 

Cercate di riflettere un attimino, se una persona ha la fedina penale sporca secondo voi la camera di commercio accetterebbe mai di iscriverlo come professionista? No! mai sopratutto in un campo "minato" come quello del noleggio di numerazione telefoniche a valore aggiunto. 

 

Informativa sulla privacy
Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!